TEATRO BISTROT APERICENA TEATRALE

DOMENICA 17 GENNAIO 2016 DALLE ORE 19,00 (ORE 19,00 INIZIO APERICENA, ORE 20,00 INIZIO SPETTACOLO)

 Anna C. domenica 17 gennaio ore 19 Happy Ascoli 1

 

Si apre il sipario su un evento unico e innovativo nel suo genere nel cuore del centro storico di Ascoli Piceno: “Teatro Bistrot”, una serie di apericena teatrali, con la buona cucina del Catering Chez Toi e le prestigiose cantine locali da gustare in compagnia, che ospiteranno le pièces teatrali con Cristiana Castelli. Domenica 17 Gennaio alle ore 19.00 il primo appuntamento è con lo spettacolo "Anna C." di Annibale Ruccello un divertente monologo in sei quadri e un finale inaspettato raccontato da una donna che parla da sola in sette episodi salienti della sua vita fra l'ufficio, una convivenza e la cucina.
Il tutto avrà una cornice insolita e particolarissima: il piccolo CineTeatro del Centro Happy allestito per l’occasione e sito in Corso Mazzini 54.
La novità dell'iniziativa sta nella possibilità di intrattenimento "parallelo" per i bambini a partire dai 2 anni AI 14 anni: nell'adiacente baby parking del Centro Happy infatti si svolgerà servizio di assistenza, attività ludica e cena con il menu pizza. L'intento del "Teatro Bistrot" è proporre di trascorrere una domenica sera che sia aperta a tutte le famiglie e alle diverse esigenze dei loro componenti in un luogo nato e concepito per esse.

I posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria. Per ulteriori informazioni contattare lo 0736 256556 oppure 3492542421.

 

Happy Ascoli è un'iniziativa della Cooperativa Il Picchio